The Second Life – Termini e condizioni

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The Second Life – Termini e condizioni

TERMINI E CONDIZIONI INIZIATIVA “SECOND LIFE”

 

Art. 1 SOCIETA’ ORGANIZZATRICE

PTA Group S.r.l. con sede legale in Bergamo (Bg), via Verdi n. 12, codice fiscale e partita IVA 03221150166, indirizzo PEC amministrazione@pec.ptagroup.it, in persona del suo rappresentante legale pro tempore Sig. Massimo Galbusera

Art. 2 DENOMINAZIONE DELL’INIZIATIVA

“SECOND LIFE” (in seguito l’“Iniziativa”).

Art. 3 AREA DI SVOLGIMENTO

Grand’Affi Shopping Center, sito in Località Canove n. 1 – 37010 Affi – VR (in seguito, il “Centro Commerciale”).

Art. 4 PERIODO DI SVOLGIMENTO

La promozione di svolgerà nel seguente periodo:

  • 12 e 13 aprile 2025

Orario: dalle ore 10.00 alle ore 13.00 e dalle ore 14.00 alle ore 19.00.

Art. 5 DESTINATARI

L’iniziativa è riservata ai Clienti maggiorenni del Grand’Affi Shopping Center

Art. 6 MODALITA’ DI SVOLGIMENTO

Per poter partecipare all’Iniziativa i Clienti maggiorenni del Grand’Affi Shopping Center, dovranno recarsi presso l’area dedicata, posta all’interno del Centro Commerciale, nei giorni e negli orari riportati all’art. 4, mostrare un proprio documento d’identità, in corso di validità, al personale addetto e procedere con la registrazione fornendo i propri dati anagrafici e la mail.

Una volta registrati i Clienti potranno consegnare, al personale addetto, gli indumenti usati in buono stato e ricevere in omaggio una gift card del Centro Commerciale (in seguito la “gift card”) del valore pari a quello stimato degli indumenti consegnati.

Ogni cliente potrà presentare un massimo di indumenti usati di 15 pezzi, per un valore stimato di massimo € 900. Potrà quindi ricevere, per tutto il periodo promozionale, una o più gift card per un valore complessivo massimo di € 900.

Si precisa quanto segue:

  • gli indumenti usati consegnati (nella misura di uno o più indumenti consegnati contestualmente) dovranno avere una stima complessiva di almeno € 10,00. In caso contrario non sarà possibile ritirarli;
  • gli indumenti presentati dovranno essere puliti, in ottime condizioni, corredati da etichette cucite sui capi originali contenente il marchio, la misura e la composizione dell’abbigliamento;
  • gli indumenti presentati saranno controllati dal personale addetto presso la postazione dedicata per verificarne i requisiti. Se l’indumento non sarà ritenuto idoneo non verrà ritirato;
  • non saranno ritirate, pertanto non parteciperanno all’Iniziativa, scarpe, biancheria intima, calze, borse e accessori;
  • per la valutazione degli indumenti usati verrà utilizzato un apposito Il valore stimato dell’indumento usato, da parte della Società Organizzatrice, è insindacabile;
  • tutti i Clienti interessati all’Iniziativa dovranno rispettare la fila; si precisa sin d’ora che non

sarà possibile tenere il posto ad un altro Cliente (parente, amico, ecc.) o consegnare gli indumenti usati per conto di un altro soggetto, nemmeno con la presentazione di delega scritta.

  • gli indumenti presentati dovranno essere di marchi presenti nella lista di ritiro “Second Life”

Art. 7 GIFT CARD DEL CENTRO COMMERCIALE

Le gift card del Centro Commerciale:

  • sono utilizzabili presso tutti i punti vendita del Grand’Affi Shopping Center aderenti;
  • devono essere utilizzate entro 12 mesi dalla data di emissione. Decorso tale termine non possono più essere utilizzate;
  • non sono sostituibili, non sono convertibili in denaro, non sono rimborsabili e sono da considerarsi IVA compresa (indipendentemente dalle aliquote maturate dai prodotti acquistati). Le Gift Card non danno diritto a resto, ma potranno essere integrati da denaro contante in fase di spesa;
  • non possono essere utilizzate per l’acquisto di generi di Monopolio, valori bollati, giochi AAMS, gratta&vinci, abbonamenti e ricariche PAY TV, carte SIM e ricariche telefoniche, gift card, prodotti farmaceutici, alimenti per lattanti (0 – 6 mesi), riviste (settimanali – periodici), quotidiani, ecc.

Art. 8 NOTE FINALI

Tramite la partecipazione alla presente Iniziativa i clienti accettano che la Società organizzatrice possa effettuare controlli, al fine di verificare il corretto svolgimento dell’Iniziativa e l’assenza di condotte dei partecipanti in violazione del presente “Termini e Condizioni”.

Qualora un partecipante violi i “Termini e Condizioni” verrà automaticamente escluso dall’Iniziativa.

Art. 9 PUBBLICITA’ DELL’INIZIATIVA E DEL REGOLAMENTO

La Società Organizzatrice comunicherà l’Iniziativa attraverso le pagine Social del Centro Commerciale ed attraverso il materiale pubblicitario posto all’interno del Centro Commerciale. Il messaggio pubblicitario sarà conforme a quanto dichiarato nel presente “Termini e Condizioni”.

I “Termini e Condizioni” saranno messi a disposizione dei partecipanti sul sito del Centro Commerciale

Art. 10 ACCETTAZIONE

La partecipazione all’Iniziativa comporta l’implicita accettazione dei “Termini e Condizioni” in ogni sua parte e senza alcuna riserva.

Art. 11 TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI

Ai sensi dall’articolo 13 del Regolamento (UE) 2016/679, il titolare e il responsabile del trattamento dei dati personali raccolti e trattati è PTA Payment Solutions s.r.l. Via Verdi 12 – 24121 Bergamo (BG) P.IVA 03661580161.

I dati saranno trattati ai soli fini dell’individuazione della Iniziativa.

I dati personali potranno essere trattati da dipendenti o collaboratori di PTA Payment Solutions s.r.l. incaricati del trattamento, ed eventualmente da società esterne – accuratamente selezionate e nominate responsabili del trattamento secondo quanto previsto dall’articolo 28 del Regolamento (UE) 2016/679

Tutti i dati conferiti potranno essere trattati dalla Titolare, previo consenso, per l’invio di informazioni commerciali, di offerte, promozioni, sconti, agevolazioni, convenzioni ed altri servizi. Sempre previo consenso essi potranno altresì essere comunicati ad altre aziende del gruppo per le medesime finalità sopra illustrate.

I dati personali non saranno trasferiti fuori dall’Unione Europea.

In qualunque momento, il Cliente potrà accedere gratuitamente ai propri dati personali o richiederne l’aggiornamento, la modifica o la cancellazione, ovvero esercitare qualunque altro diritto previsto dalla normativa vigente in materia di protezione dei dati personali, spedendo per posta ordinaria una lettera all’indirizzo di seguito indicato: PTA Payment Solutions s.r.l. Via Verdi 12 – 24121 Bergamo nel modo sopra descritto, il Cliente potrà esercitare i suoi diritti di:

  • ricevere conferma dell’esistenza dei suoi dati personali e accedere al loro contenuto;
  • aggiornare, modificare e/o correggere i suoi dati personali;
  • chiederne la cancellazione, la trasformazione in forma anonima, il blocco dei dati trattati in violazione di legge o la limitazione del trattamento;
  • opporsi per motivi legittimi al trattamento;
  • opporsi al trattamento di dati a fini di invio di materiale pubblicitario o di vendita diretta o per il compimento di ricerche di mercato o di comunicazione commerciale;
  • revocare il consenso, ove prestato, senza pregiudizio per la liceità del trattamento basata sul consenso prestato prima della revoca;

dal 25 maggio 2018, con l’applicazione del Regolamento (UE) 206/679, richiedere la portabilità dei propri dati personali conferiti al Titolare del trattamento (ricevere copia dei dati forniti e chiedere che tali dati siano trasmessi ad un altro Titolare del trattamento) o proporre reclamo a un’autorità di controllo.

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